FAQ
Posso personalizzare un gioiello?
Sì, offriamo il servizio di personalizzazione; visita “Crea il tuo gioiello” per i dettagli.
Qual è la durata della garanzia dei gioielli MyCharm?
Offriamo una garanzia di 1 anno su tutti i nostri gioielli.
I gioielli sono fatti a mano?
Sì, ogni gioiello è realizzato artigianalmente con attenzione ai dettagli, garantendo un’elevata qualità.
Cosa copre la garanzia?
La garanzia copre i difetti di fabbricazione e i danni strutturali legati all’uso normale del prodotto.
Quali sono i metodi di pagamento?
I metodi di pagamento attualmente accettati sono:
• Carte di credito
• Circuito Paypal
• Bonifico Bancario
Per il bonifico bancario:
IBAN: IT41Q0329601601000066401272
INTESTATARIO: MEDAGLIA FOTO SRL
Come posso verificare lo stato di spedizione del mio ordine?
Dopo aver completato l’acquisto, riceverai un’email di conferma per attestare la ricezione dell’ordine. Quando il corriere prenderà in carico la spedizione, ti sarà inviata una seconda email con il codice di tracciamento per monitorare il progresso della consegna.
Servizio Clienti
Non trovi le informazioni che cerchi? Nessun problema! Il nostro team è qui per aiutarti con qualsiasi esigenza. Puoi contattarci dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30, al numero (+39) 3939392929. In alternativa, scrivici compilando il modulo di contatto, inviando un’email a info@mycharm.it, o tramite i nostri canali social. Siamo pronti ad assisterti!
Come funziona la spedizione?
Nessun problema. MyCharm spedisce in tutto il mondo con corriere espresso. In accordo con le leggi internazionali che regolano il Commercio e gli Scambi di import export, TUTTI i beni di My Charm sono spediti da Marcianise, provincia di Caserta (Italia), con scontrino fiscale che dichiari l'esatto importo contenuto nel pacco in Euro. I tempi di consegna standard per l'Italia sono 5/7 giorni lavorativi. Per ulteriori informazioni consulta la nostra pagina dedicata Informativa sulle Spedizioni.
Per qualsiasi ragione, se non sei soddisfatto degli articoli acquistati, puoi facilmente renderli entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Per ulteriori domande puoi scrivere
a info@mycharm.it
I vostri gioielli sono coperti dalla garanzia?
Certamente. Tutti i gioielli di MyCharm hanno il certificato di garanzia che attesta l'autenticità del prodotto acquistato: la garanzia vale 24 mesi, valida a livello nazionale e/o internazionale, e i tempi delle riparazioni in garanzia possono variare dai 60 ai 70 giorni. Per ulteriori informazioni puoi consultare la nostra pagina dedicata alle Informazioni sulla Garanzia.