Faq

Quali sono i costi di spedizione?

Se risiedi in Italia, la spedizione è gratuita su tutti gli ordini, che verranno spediti tramite Corriere Espresso all’indirizzo da te indicato per la consegna. I tempi di consegna variano tra i 5 e i 7 giorni lavorativi. Potrai comunque monitorare lo stato del tuo ordine tramite il link che riceverai via mail in seguito alla conferma dell’ordine. Se scegli la modalità “Contrassegno” sarà aggiunto un costo di 5€ + iva. Se risiedi all'estero, verrà richiesto un contributo alle spese che sarà evidenziato durante la procedura di acquisto. I contributi di spedizione potranno variare a seconda della tipologia di consegna, del quantitativo di prodotti da spedire, del loro volume, del peso e del luogo di destinazione. Ti invitiamo a contattarci per avere maggiori informazioni.

Come posso acquistare un prodotto My Charm online?

Per effettuare un acquisto dei nostri gioielli online, accedi al tuo account oppure, qualora si tratti del primo acquisto, registrane uno nuovo.A questo punto:

  • Aggiungi al carrello il/i prodotto/i che intendi acquistare. (Ricorda sempre di scegliere la taglia giusta per te!) • Seleziona l'icona della borsetta, in alto a destra, e clicca "Vai al checkout" per rivedere il tuo ordine nel carrello.
  • Seleziona le quantità desiderate per ogni oggetto.
  • Se hai un CODICE SCONTO, inseriscilo nell'apposita sezione, cliccando quindi "Applica sconto"e poi "Procedi".
  • Rivedi dati personali e indirizzo di spedizione e seleziona "Procedi".
  •  Seleziona il metodo di spedizione
  • Seleziona il metodo di pagamento (consulta la relativa sezione FAQ per maggiori informazioni in merito ai pagamenti)
  • Aggiungi eventuali note utili e conferma l'acquisto cliccando "Acquista". Una mail ti informerà dell’avvenuto ordine
Come funziona il "CODICE SCONTO”?

Il 'CODICE SCONTO' è un codice promozionale che ti permette di accedere a promozioni speciali dedicate solo a te! Il "CODICE SCONTO" ti verrà comunicato tramite la nostra Newsletter in occasione di particolari eventi, ricorrenze o festività. Se ne sei già in possesso, non devi fare altro che inserirlo nell’apposito campo che trovi nel carrello del tuo ordine, durante la fase d'acquisto. Lo sconto verrà calcolato sul totale del tuo ordine e visualizzato automaticamente. I codici promozionali non sono cumulabili tra di loro e sarà possibile utilizzare un solo codice promozionale alla volta. Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e promozioni

Metodi di pagamento

I metodi di pagamento attualmente accettati sono:

  • Carte di credito
  • Circuito Paypal
  • Bonifico Bancario
  • Ricarica Postepay
  • Contrassegno

Nel caso si selezioni la modalità di pagamento "Bonifico Bancario":
Beneficiario: Medaglia Foto S.r.l. Filiale: FIDEURAM 001 Corso di Porta Romana, 18 120122 - MILANO IBAN: IT41Q0329601601000066401272 Tel: (+39) 0823 513067 (int.2)

La spedizione del mio ordine è sicura

Ogni spedizione My Charm viene preparata con estrema cura e con un'attenzione particolare per la sicurezza dei prodotti in ogni fase del trasporto. I nostri pacchi vengono sigillati per resistere a tentativi di manomissione e affidati ai migliori corrieri espresso per una consegna rapida e completamente tracciata. All'interno del nostro pacco troverai sempre:: • I gioielli da te acquistati, all'interno di un elegante pacco regalo. • Il certificato di garanzia dei gioielli da te acquistati. • La Shopper My Charm. •La ricevuta fiscale e/o fattura del tuo acquisto.

Come posso monitorare lo stato della spedizione del mio ordine?

Al termine dell'acquisto, ti verrà inviata una email per confermare l'avvenuta ricezione dell'ordine. In seguito, al momento della presa in carico da parte del corriere espresso, riceverai una seconda email che conterrà il codice di tracciamento da cui potrai monitorare lo stato della spedizione del tuo ordine.